4 giorni sul Gargano con escursione alle Isole Tremiti ed alle Grotte marine

durata

4 giorni

a partire da

325,00

Tour sul Gargano con escursione alle Isole Tremiti ed alle Grotte marine


Tour di 4gg/ 3 notti sul Gargano con escursione alle Isole Tremiti ed alle Grotte marine

Esplora le bellezze naturali del Gargano in un tour di 4 giorni. Ammira le spiagge mozzafiato di Vieste, naviga intorno alle suggestive grotte marine e scopri l’arcipelago delle Isole Tremiti. Un’esperienza indimenticabile tra mare e natura.

1° giorno. Arrivo con propri mezzi a Vieste e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

2° giorno.Ā Colazione e trasferimento alĀ porto per l’imbarco per le Is.Ā Tremiti. Giunti sulle isole siĀ effettuerĆ  il giro dell’interoĀ arcipelago in motobarca. NelĀ pomeriggio trasferimento sull’isolaĀ di S. Nicola e visita liberaĀ dell’Abbazia. Imbarco per rientro inĀ albergo. Cena e pernottamento.

3° giorno. Colazione e partenza dal porto di Vieste per effettuare il favoloso giro delle grotte marine del Gargano in motobarca. Pomeriggio libero al mare. Cena e pernottamento.

4° giorno. Colazione e mattinata libera al marte o per escursioni alternartive. Fine servizi

Importante: Dal menù preventivo sono indicate delle date fisse, ma possiamo prevedere anche arrivi e partenze in giorni diversi da quelli indicati. Inoltre su richiesta possiamo prevedere anche notti aggiuntive o fare 1 notte in meno ( tranne ad agosto)

Scarica le tariffe nell’allegato sotto e richiedi un preventivo personalizzato

Incluso/Escluso

Importante!!! La richiesta di prenotazione non richiede il pagamento. Effettueremo un check sulla disponibilitĆ  e ti invieremo la conferma.

Importante!!! La richiesta di prenotazione non richiede il pagamento. Effettueremo un check sulla disponibilitĆ  e ti invieremo la conferma.

Hai bisogno di aiuto?

Call experts

+39 0882 455504